Il salone di Andrea Testi - Parrucchiere e Hair Stylist a Grosseto

Andrea Testi Parrucchiere
Hair Stylist a Grosseto, Toscana Italia.
Acconciature, moda, taglio, colore, extension.

Scheda Articolo

Intervista su m&v ad Andrea Testi - Label.m Powder Pink Spray

Pubblicato in data 14 aprile 2014

Label.m Powder Pink Spray m&v intervista

D: Cos’è esattamente il Powder Pink Spray?
R: È un colorante rosa in spray che si elimina con uno shampoo. Un prodotto veloce da usare in salone e a casa per ottenere un colore originale, senza l’impegno di decolorazione e colorazione permanente.
Se pensate che un colore rosa come questo, fatto con un trattamento chimico, richiederebbe come minimo quattro ore, capite perché molte donne preferiscano il Powder Pink Spray, che si applica in dieci minuti.
In più, questo prodotto non è invasivo, non macchia e non rovina i capelli. È un gioco che dura fino allo shampoo successivo...

D: Quali clienti amano questo prodotto?
R: Le donne dai 20 ai 40 anni, la gente che frequenta i locali. E c’è anche qualche donna con i capelli bianchi che chiede il Powder Pink Spray. L’importante è che abbia i capelli chiari, sul biondo: dall’8 in poi.

D: È un’alternativa al colore?
R: Non la definirei un’alternativa, ma piuttosto un supporto al colore, un’arma in più in salone da riservare alle occasioni speciali. Qualche volta regalo alle clienti del mio salone il servizio con il Powder Pink Spray, prima di una serata in discoteca: crea sempre entusiasmo e dà una grande visibilità al salone, perché le ragazze poi si scambiano il passaparola. Oggi le donne cercano colorazioni eccentriche, ma non vogliono impegnarsi troppo né con i tempi da trascorrere in salone né con decolorazioni che possono sfibrare i capelli. Powder Pink Spray è la risposta giusta per tutte loro.